In un settore delicato come il nostro fare pubblicità diretta è sempre delicato(siamo uno dei paesi più scaramantici) quindi di certo non possiamo mettere le nostre pubblicità nella buca delle lettere per ricordare che un giorno avranno bisogno di noi oppure aspettarci che la nostra pagina Facebook riceva quantità altissime di mi piace, quindi quello che è fondamentale è mantenere il rapporto con il cliente che ci ha già scelto!
Proporre qualcosa ad un cliente è 10 volte più facile che acquisirne uno nuovo, inoltre un cliente soddisfatto è la pubblicità migliore che possiamo fare per la nostra agenzia.
Ma come posso fare perchè la nostra agenzia gli rimanga nella mente nel corso degli anni?
Certo, oltre ad aver fatto un’ottimo servizio impeccabile ecc.. abbiamo 2 grossi strumenti a nostra disposizione, il primo è la pubblicazione della TRIGESIMA mentre il secondo(a mio avviso molto più importante) è l’anniversario che terrà vivo che abbiamo servito 1,2,3 o addirittura più anni fa!
Così facendo gli facciamo capire che ci ricordiamo di lui, pubblicando l’anniversario sia on-line che che con il manifesto tradizionale (in questo caso avrà un costo di mantenimento cliente più elevato), mentre su INFONECROLOGI il prezzo per la pubblicazione sarà già compreso nell’abbonamento della pubblicazione dei necrologi attuali.
Questa metodologia è il punto fondamentale per tenere il rapporto caldo con il cliente e farci consigliare ad altri e farci riscegliere per i servizi futuri.
Per avere più informazioni o una semplice consulenza per la vostra Agenzia di onoranze funebri potrete compilare il form e sarete ricontattati in 48 ore.
Cordialmente.
Lo staff di Infonecrologi.it